A casa o al parco, noi leggiamo coccole.

Sono giorni difficili, lo abbiamo ribadito più volte. I bambini non vanno a scuola e non possiamo neanche fare le attività che tanto ci piacevano fare…e’ innegabile: gli amici ci mancano.

Ma sapete come si dice, no? Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E in questo momento dove tutto ci appare in una bolla e tutti ci sembrano lontani lontani ecco che gli amici arrivano…virtualmente, ma arrivano.

Gli amici di cui parlo, sono degli amici molto speciali.

Siamo i genitori e piccoli lettori di Leggere coccole, un’ associazione piccola, ma capace di farci sognare e volare con le ali dell’immaginazione, capace di regalare emozioni e creare legami, tanto da trasformarci in una vera e propria comunità in cammino. Accompagnati, come sempre dalla nostra capitana, Mari Lacamalita, abbiamo deciso di scendere anche noi in campo contro questo brutto virus e affrontare questi giorni come piace a noi: leggendo.

E’ così sulla pagina Leggere coccole ogni giorno troverete video di mamme e papà con i propri figli che leggono il loro libro preferito.

Visto che baci e abbracci sono vietati, noi ci coccoliamo – e vi coccoliamo – così, con uno dei più intensi e intimi gesti d’amore che possiamo offrire: leggere, leggere coccole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...