Pronto Spine? Vorrei ordinare un libro a domicilio, grazie!

In giorni come questi, dove tutto si sta fermando, tutto è sospeso, chiuso, rinviato, tutto ci sembra davvero più che a un metro di distanza, c’è una cosa che, per fortuna, non si è ancora fermata ed è la voglia di aiutare gli altri.

Sono molte le iniziative di mutualismo a cui stiamo assistendo: lezioni a distanza, letture on line, consegne della spesa a domicilio agli anziani che non possono uscire di casa, art attack condivisi per non far annoiare i nostri figli, gente che si offre come babysitter per aiutare le famiglie in difficoltà.

E tra tutte queste idee di condivisione c’è n’è una che ci piace tanto tanto e l’hanno pensata i librai di Spine Book Store con l’iniziativa Spine a casa tua.

La formula è quella di una vera e propria consegna a domicilio, ma nella spesa non troverete beni alimentari o simili, bensì beni di altrettanta prima necessità: libri, libri, libri.

Sulla loro pagina facebook troverete sempre aggiornati consigli di fumetti, libri o albi che arriveranno direttamente a casa vostra.

Dunque se siete bloccati in casa, se non sapete come raggiungere Spine o se semplicemente vi piace l’idea di ricevere libri a domicilio, questa è l’occasione che fa per voi, perché c’è sempre una buona scusa per acquistare e leggere un libro !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...