Sos allattamento

Risultato immagini per allattamento al seno

Quando stai per diventare mamma, una delle prime cose a cui pensi è l’allattamento. Ti informi su come viene prodotto il latte materno, sulla giusta alimentazione, sulle giuste posizioni da assumere, su come il bambino deve attaccarsi al seno, su come tirare e conservare il latte, ma anche su quali difficoltà potresti incontrare. Perché allattare al seno è un gesto naturale, ma può non essere né facile nè immediato.

Ragadi, mastiti, credere di avere poco latte – o peggio di non averlo, piccoli che non ciucciano bene e crescono poco. E così quel gesto d’amore che ha preso il posto del cordone ombelicale nel rapporto mamma/figlio, quel momento speciale e unico che consente alla mamma e al proprio piccolo di conoscersi e crescere insieme, quell’atto che è nutrimento per il corpo del neonato e per l’anima della mamma può diventare un momento davvero difficile.

Ecco perché in caso di dubbi o difficoltà è importante non avere paura e chiedere aiuto.

Per dare un supporto concreto e valido a tutte le neo mamme in difficoltà, che si tratti di problemi concreti o di semplici dubbi, Megamamma ha attivo un servizio di SOS allattamento gratuito e sempre aperto.

Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento mandando un messaggio whatsapp o chiamando il numero 3480125317.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...